iPass IELTS online training courses

Job Search




Select category first

Italiano

L'agenzia Professional Connections è stata incaricata di occuparsi della ricerca e selezione del personale infermieristico dall'estero per  NHS. Professional Connections offre un processo completo che va dalla preselezione al trasferimento del candidato.Sono disponibili posti vacanti per personale infermieristico con almeno due anni di esperienza nella specializzazione per la quale ci si candida. Alcuni dei posti vacanti sono elencati di seguito. Se non ci sono posti vacanti nella tua specializzazione e hai almeno due anni di esperienza post laurea, ti preghiamo di contattarci. Nota: il tirocinio per studenti non viene considerato esperienza post laurea.

Professional Connections è un fornitore presente sull'elenco approvato dei Datori di lavoro NHS a dimostrazione del nostro adempimento al Codice di Condotta del Ministero della Salute. Anche tutti i nostri subappaltatori presenti nel mondo devono adempiere a tale codice e a nessun candidato verrà richiesto il pagamento di un onorario per la selezione presso NHS Trust.

Registrazione professionaleProfessional Connections assisterà i candidati nel processo di registrazione professionale affinché tutti i candidati vengano registrati prima di iniziare la loro attività presso Trust.

Preselezione

Professional Connections confronta le competenze e l'esperienza dei candidate con i requisiti specifici di Trust. Una volta eseguita una selezione, tutti i candidati verranno contattati per un colloquio telefonico con un'infermiera o un'ostetrica allo scopo di approfondire le abilità e l'esperienza.

Tutti i Datori di lavoro NHS sono responsabili di garantire che il personale selezionato sia in grado di comunicare con i pazienti in lingua inglese. Il colloquio telefonico rappresenta dunque un'opportunità per valutare le competenze comunicative in lingua inglese del candidato, sia per quanto riguarda le conversazioni informali sia per quanto riguarda la terminologia medica.

Le competenze linguistiche dei candidati provenienti dai paesi UE/CEE verranno valutate attraverso l'Oxford Online Placement Test.   NHS Trusts esige che tutte le valutazioni sulle competenze linguistiche vengano svolte prima del colloquio.

Colloquio e selezione

Il personale infermieristico europeo si recherà a Londra per un colloquio personale.

Trasferimento

Qualora il colloquio sia positivo, Professional Connections si impegna a collaborare con i candidati affinché questi producano la documentazione di supporto e svolgano tutte le verifiche necessarie prima del trasferimento a Londra.

Professional Connections trova e fornisce alloggi idonei e si incarica di tenere i contatti con Trust al fine di accertarsi che gli accordi, i voli e i programmi di orientamento siano stati correttamente predisposti. Incontriamo e diamo il benvenuto ai candidati all'aeroporto, li accompagnano a Trust favoriamo la loro sistemazione nell'alloggio. A questo punto ha inizio il programma di orientamento locale.

Sei interessato?

Se sei un'infermiera/ostetrica europea con due anni di esperienza post laurea e sei interessata a un impiego presso NHS Trust, contatta Professional Connections inviando il tuo CV tramite e-mail all'indirizzo nurses@profco.com

Latest jobs

CONTACT US

WhatsApp:
UK +44 7393 5355 90
WhatsApp:
FI +358 40 582 4833
International:
Finland +358 9 4155 6611
Ireland +353 1 697 2097
US +1 202-800-7434
Local Numbers:
London (020) 3519 2258
New Zealand 09 8011 097
Ireland 01 697 20 97
Portugal 22 0027 760
Spain 960 130 246
Canada 1 204-800-4076
US 1 202-800-7434